Addio 2009. Avanti il prossimo.

Il calendario Gregoriano ci regala come ogni anno questo passaggio simbolico al nuovo anno, l’industria dei calendari ringrazia sentitamente il 2009 e gli augura una felice e serena pensione! E adesso sotto a chi tocca: 2010 NON TI TEMO.

capodanno

Pronti per i botti?

Tutto è pronto: i rauti con i mefisto, lo spumante e il cotechino, la tavola imbandita e la musica al massimo. Siamo pronti anche noi a chiudere questo 2009 e ad affrontare da domani …(magari da dopodomani… a sto punto perché non iniziamo direttamente lunedì?)… ok dal 4 gennaio, ad affrontare questo nuovo anno. Cosa ci riserva? Cosa vedremo? Chi conosceremo? Che problemi affronteremo? Boh! Però di una cosa sono STRA-sicuro, Paolo Fox ed il suo parrucchino non lo sanno! Quindi perché ascoltarli?

Non ascoltiamo chi ci pianifica la vita in base alla data di nascita, in base al nome o alla provenienza, l’unico artefice del tuo destino sei tu! Quindi questa sera allo scoccare della mezzanotte non credere a chi ti dirà che la tua carrozza si è ritrasformata in zucca (ed in doppia fila per giunta… multone!) , non pensare a cosa possa andare storto, semplicemente pensa a goderti la vita, giorno dopo giorno, persona dopo persona, amico dopo amico. La vita che immenso e inesauribile dono! Buon anno! Dio benedica il vostro 2010!

VOTAMI SU OK NOTIZIE
oknotizie

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...