Sposare Lara Croft? YES WE CAN (viaggio ai limiti dell’assurdità)

Lara Croft in azione

Tomb Raider è stato il primissimo gioco che ho avuto sulla mitica Play Station. Il primo di una lunga serie che poi si è interrotta sui giochi di calcio, perché, personalmente, non c’è cosa più bella che giocare a PES! Poi ho abbandonato console e joyped e addio giochi virtuali.

Tomb Raider aveva un paio di particolari , uno assolutamente decisivo,  che gli facevano superare il fatto che come gioco non mi piacesse: 1) era il maggiordomo “zombie” che mi divertivo a colpire in ogni modo. 2) Era, è, e lo sarà per sempre Lara Croft… entrata nell’immaginario collettivo come una vera e propria “sex bomb”, anche perché dopo averla interpretata Angelina Jolie sarebbe stato difficile il contrario! Nella mente di un ragazzino possono succedere cose strane, nella fantasia di un bambino ancora non adolescente… così quanti di noi si sono fantasiosamente innamorati di Lara Croft? E parlo della versione digitale, non di quella cinematografica.  Molti, moltissimi. Anche qualche adolescente… e forse pure qualcuno un po’ più maturo, eh?

Ma ovviamente la cosa è sempre rimasta a livello mentale, ben consapevoli che un pupazzo digitale, per quanto bello e affascinante possa essere, resterà sempre… inanimato!

Ecco il soggetto… iniziate a capire perché si è sposato con un videogame?

Allora andatelo a dire a questo tizio:  Sal 9000 (che volete da me? questo così si fa chiamare…) ragazzo giapponese che infatuatosi del personaggio contenuto in un gioco della nintendo ds ha ben pensato di sposarlo sulla famigerata isola di Guam, luogo dove la leggenda narra ci si possa sposare praticamente con… chiunque, e qualsiasi cosa aggiungerei a questo punto. Il gioco in questione si chiama Love Plus e simula il rapporto di coppia, o meglio dovrebbe simularlo… ma a quanto pare il buon Sal non l’ha capito e ha deciso di sposare Nene Anegasaki, personaggio del gioco (che tra l’altro ha un nome molto più serio del “marito”… ).

la mitica Margot di Lupin III  (o Fujiko…)

Che dire? Il mondo è pieno di matti! il sito della CNN addirittura offre alla notizia la pagina principale… e a noi comuni bambini intanto cresciuti rimangono mille dubbi. Ma vuoi vedere che potevo sposare Margot (di Lupin III) mi fa notare un mio amico… la mia mente vola ai vari personaggi dei cartoni animati a cui da bambino avrei volentieri potuto offrire una cena per conoscersi meglio… poi ritorno in me. Meglio di no. Dovessi prendere un 2 di picche pure da un cartone animato… non potrei sopportarlo!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

VOTAMI SU OK NOTIZIE
oknotizie

Annunci

One thought on “Sposare Lara Croft? YES WE CAN (viaggio ai limiti dell’assurdità)

  1. Pingback: Notizie dai blog su Megan Fox rinuncia al ruolo di Lara Croft

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...