Airtoons

Oggi stavo quasi per scrivere qualcosa di serio… poi mi hanno inviato questo video e mi sono dimenticato cosa volevo scrivere! In compenso mi è rimasto l’esilarante video che vi propongo. L’idea è quella di re-interpretare i cartelli di avviso presenti sugli aerei, ne avevo visti alcuni tempo fa sul sito di repubblica.it, ma letti con voce meccanica sono anche meglio… in realtà è un bel po’ che gira, però se i film di Totò fanno ridere anche oggi… anche questo ancora non è scaduto!

per vedere altre vignette:  http://www.airtoons.com/

altri video di divieti divertenti: http://chebruttefigure.blogspot.com/

VOTAMI SU OK NOTIZIE
oknotizie

2 thoughts on “Airtoons

  1. Ahahahahahahaha!!! Era tanto che non controllavo il tuo blog… mi ha fatto molto piacere ripassarci: ora l’ho inserito tra i bookmarklet in Google Reader. 🙂 Ciao!!

Rispondi

