Dio ha creato il male?

Oggi avrei voluto scrivere un articolo su delle idee, su delle opinioni, racconti… tante belle cose. veramente… ma siccome non mi sento tanto bene vi lascio “solo” questo video che gira su youtube da un po’ di tempo. molto interessante… buona visione.

aggiornamento 20 ottobre 09

Come potete leggere nei commenti. Il video è una leggenda metropolitana. Nel senso che è un episodio mai accaduto, o almeno non era Enstein! Comunque non avevo messo enfasi sulla figura proprio perché effettivamente non mi interessava “chi” ma “cosa” dice… grazie a fabristol per la segnalazione!

 

3 thoughts on “Dio ha creato il male?

  1. Per quanto affascinante come video, in realtà è una bufala. Non esiste nessuna prova storica di questo dialogo e il testo è stato scritto da un gruppo cristiano evangelico americano.

  2. Sì, avevo i miei bei dubbi infatti… e l’ho sentito materializzarsi sotto forma di varie persone, il video dice Einstein… comunque non era la persona che mi interessava… ma l’esempio 😀

    Ma grazie per la segnalazione, lo metto proprio sul post.

Rispondi

