“Cartolina” da Lisbona

In questi giorni mi trovo nella capitale portoghese tra visite in chiese e turismo. Sono arrivato ieri, oggi ho visitato la città, estremamente affascinante… ammetto che quando sono in giro vengo sempre ammagliato dai posti diversi da dove sono nato, quindi potrei essere inaffidabile nel giudizio finale, ma d’altronde il bello di viaggiare è proprio questo! (non essere inaffidabile…) vedere cose diverse, respirare un’aria diversa… tutto qui sembra così familiare e diverso… ora non ho tempo di fermarmi a descrivere, lo farò meglio nei prossimi giorni. per ora… BOA NOITE!

One thought on ““Cartolina” da Lisbona

  1. We… mandamela per davvero una cartolina di Lisbona, ti mando l’indirizzo via e-mail.
    Ci vediamo a metà marzo, Matilde mi ha chiesto di venire 😛

    P.S.: Ammagliato?? Questo mi ricorda intrippante e spengere…

Rispondi

