Buoni propositi per l’anno nuovo

Si dice che la strada per l’inferno sia lastricata di buone intenzioni… 🙂 in tal senso spero non si avveri questa lista di cose mi piacerebbe fare per il prossimo anno, butto lì qualche idea… poi vediamo se strada facendo ne prendo qualcuna, iniziamo:

1) Voglio viaggiare – questa forse riesco a prenderla!

2) Imparare a suonare la chitarra – questa è più tosta, xkè parto in pompa magna, matur poi mi perdo per strada, il bilancio è di 2 accordi e poco più, per ora…

3) Leggere più libri – questo è un mistero, mi piace leggere, mi piacciono i libri eppure leggo pochissimo… ma com’è?

4) Conoscere più persone possibile – questa è potrebbe essere legata alla prima

5) VINCERE LA CHAMPIONS – 🙂

6) Imparare a non dipendere dalle situazioni – vabbè mi pare chiara…

7) Conquistare il mondo

8) Essere importante per qualcuno

9) Imparare ogni giorno qualcosa di nuovo

10) Ricordare tutti i compleanni – vi sembrerà assurdo, ma questa già l’ho mezza fallita… Doh!

11) Imparare l’inglese, bene!

12) Fare un’esperienza di vita all’estero – la vedo difficile

13) Capire di più gli altri – questa è fondamentale

14) Vedere più cose possibile

15) Non farmi chiudere il naso quando mi sdraio – ma che anomalia ho??

Poi non lo so… ne ho tanti di obiettivi più o meno seri, spero sia comunque un anno proficuo e bendetto da Dio, e spero che lo sia anche per tutti voi!

Dio vi benedica!

2 thoughts on “Buoni propositi per l’anno nuovo

  1. Qualche suggerimento per la realizzazione:

    1) + 4) + 6) + 9) + 11) + 12) non dico tanto, 3-4 mesi in Inghilterra. Sei ancora giovane!!
    2) finire prima il sax!
    3) entrare in una libreria
    5) eh…
    7) prendi le armate nere, adotta una buona tattica sui confini e cerca sempre di fare 6 quando lanci il dado
    8) lo sei, lo sei… 😉
    10) scriverli?
    13) + 14) strettamente correlate alla 1)
    15)….??

    🙂

  2. Ciao davidissimo so paolo… ho fatto un viaggio assurdo, tra treni soppressi e milioni di fermate sono arrivato a casa alle 7 🙂 però il ricordo di questi 10 giorni nn mi ha fatto pesare la situazione più di tanto… mi raccomando studia! Per l’occasione cercherò di ammalarmi il più possibile, quindi preparati! Intanto un commentino ai tuoi propositi…

    2) Guarda che il grande libro degli accordi non fa miracoli… e poi ancora nn ti ho visto con una kitarra in mano 😛
    3) Se vuoi scrivere bene devi scrivere “ma comm’è?” con due “m” 😀
    5) Non sapevo fossi juventino…
    8) Ahh, allora vedi ke c’è la ragazzetta… vai zucco siamo tutti con te!!
    10) Tanto ormai c’è facebook!

    Buona serata, salutami tutti! God bless you!

Rispondi

