potenza di internet

Ieri non ho fatto in tempo a concludere l’intervento dicendo:

“P.S. Non c’entra niente ma noto che ci sono molte visite per il post “Silenzio d’oro” mi fa molto piacere visto l’argomento trattato e l’impegno del grande Carlos Martinez!”

Che poco dopo ho capto il motivo dell’aumento di visite: sono stato individuato come trasgressore… 🙂

L’entourage di Martinez mi ha chiesto di rimuovere il video per vari motivi, tutti legittimi. Quindi io per non fare polemica con nessuno, specialmente con una persona che apprezzo, l’ho subito tolto. Le mie intenzioni erano buone, penso sia chiaro, volevo solo dare risalto a quella serata che aveva un così bello scopo, ad ogni modo, errore mio. scusate tutti.

Sono onesto, il video mi piaceva, quindi un po’ mi rimane l’amaro in bocca, mi dava un po’ una vera esperienza “internettiana”, sentivo di essere riuscito a trasmettere il mio punto di vista sulla serata con le poche risorse a disposizione. Ad ogni modo, questo non intacca nè la serata ne ovviamente il messaggio. Per divertirmi come blogger avrò altre occasioni!

La cosa che più mi fa sorridere è il fatto che in vita mia non ho mai fatto uno sgarro, se una cosa non si può fare non la faccio e basta, per una volta che ci ho provato sono stato subito intercettato! ARGH!!! 😀 non potrei mai fare il criminale! Ironia del destino… come mi ha risposto il caro Jonathan dopo avergli fatto notare questa cosa: “e pensare che invece Berlusconi è primo ministro!”, sono un pivello! 😀

Che dire ancora? Per qualche minuto mi sono sentito protagonista in un piccolo intrigo internazionale, e so soddisfazioni… allora vi posto un video autorizzato, non di quella serata però…

Rispondi

