io ce provo…

Tra le varie cose che posso dire di essere, purtroppo, non posso vantarmi di essere “costante”… Almeno, non in tutto, i blog sono una di quelle cose in cui di solito mi areno dopo qualche settimana. Sarà che quando ero piccolo non ho mai avuto un diario segreto, francamente l’idea di avere i miei “segreti” protetti da un lucchettino “MADE IN CHINA” non mi ha ma entusiasmato… no, no, io sono uno che le cose di solito se le tiene per sè, conoscendomi non lo direste perché parlo tanto, è vero, ma infondo parlo di tutto tranne di quello che penso veramente in quel momento, sia chiaro, non inizierò certo qui a dirvi i fatti miei! (dubito che vi interessino sopratutto!) e poi da zero a cento mettendo tutto sulla rete mi pare anche poco probabile!

Però mi piacerebbe condividere le linee base di quello che penso, vedo e vivo, senza scendere troppo nei dettagli… 🙂

Parto di Lunedì perché, si sa, le diete, la palestra, e qualsiasi altra cosa richieda un minimo di costanza, si inizia rigorosamente in simbiosi con l’inizio della settimana!

Cercherò di arenarmi di Domenica, così male che vada faremo conto paro!

DvB

Rispondi

